New Bridal Shoes Collection OROORO 2012/13.

New Bridal Shoes Collection OROORO 2012/13

11.11.2011

New Bridal Shoes Collection OROORO 2012/13

Fonte: http:/www.orooro.it

New Bridal Shoes Collection OROORO 2012/13
DESIDERIUM è la linea shoes firmata OroOro, pensata e creata dal designer Oronzo De Matteis, per la sposa
Orgogliosamente Made in Italy.
La nuova linea DESIDERIUM, giunta alla sua seconda collezione, ècaratterizzata da una elegante raffinatezza dettata dalla cura dei dettagli, dalla lavorazione artigianale di materiali pregiati, in varianti di colore e modelli per soddisfare ogni desiderio.
Sono creazioni realizzate in pelle di capretto o raso bianco, madreperlato, avorio e nei modelli Chanel , Decolletè , Sandali con Plateau e Sandali Gioiello, disponibili anche con pietre Swarovski, per un prodotto elegante e impeccabile nello stile che le rende inimitabili.
Il brand OroOro ha conquistato il mercato del fashion offrendo una perfetta sinergia tra uno stile e una lavorazione del tutto italiana e l eccellenza della qualitàÃ� , riconosciuti come segni distintivi delle sue shoes che regalano a chi le indossa un tocco di eleganza, comoditàÃ�  ed eccentricità che non passa inosservata.
Il sito ufficiale shoes collection by OroOro fornisce tutti i dettagli e offre nella sezione e-commerce la possibilitàÃ� ,ad Ateliers Sposa e Boutique selezionate, di acquistare online o su ordinazione, scegliendo tra i modelli delle collezioni, con possibilità Ã� ,di personalizzazione per la realizzazione di una scarpa da sogno.
La linea DESIDERIUM offre calzature eleganti realizzate appositamente per un giorno speciale, tanto speciale come dice il nome stesso della collezione da definirsi: DESIDERIO
Per maggiori info si può contattare lo Shoes Designer OROORO by Oronzo De Matteis
info@orooro.it
o consultare la pagina web
http://www.orooro.it


Ritorna alle News

Seguici su:


News.

30.12.2020

Calzature Oronzo De Matteis OROORO ... leggi ancora

17.10.2020

Nuova Collection 2021/22 DESIDERIUM Eleganza senza Tempo Oronzo De Matteis Luxury Shoes by OROORO ... leggi ancora

Le Mie Creazioni.